Giornata per le vittime di mafia, anche il Club Ausonia sarà a Locri

Print Friendly, PDF & Email

21marzo2017-banner-Locri-3ok

In occasione della XXII Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie che si terrà a Locri martedì prossimo, Il Club Ausonia Helios Magazine sarà presente contro “ogni forma di vessazione e angherie mafiose che – dicono – non fanno crescere il territorio calabrese con le loro azioni mirate alla soppressione dello sviluppo legale di imprese e del vivere civile della gente”.

Il Club si dice dunque solidale “con tutti coloro che combattono i mafiosi e le loro attività criminose. Siamo vicini a tutti i parenti delle vittime che vivono nel dolore e nell’angoscia, ma soprattutto in attesa che la giustizia renda loro la certezza che gli assassini abbiano la giusta pena in tempi più rapidi possibili”.

Un ricordo tra le tante vittime della mafia va da parte del Presidente del Club a Gianluca Congiusta, assassinato il 24 maggio 2005 ed a Mario Congiusta, dal anni impegnato a dare anima, corpo e gambe a questo momento giunto ad assumere valenza nazionale, tanto da vedere la partecipazione anche del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.