A SIDERNO LIBERI DI RICOMINCIARE CHIUDERA’ COL BOTTO LA RACCOLTA REFERENDARIA

Print Friendly

A SIDERNO LIBERI DI RICOMINCIARE CHIUDERA’ COL BOTTO LA RACCOLTA REFERENDARIA

Paolo Ferrara: “A Siderno Jole Figliomeni annuncerà l’adesione a Liberi di Ricominciare”

 

La raccolta firme per il sostegno dei quesiti referendari sulla riforma della giustizia proposti dai Radicali volge al termine. Il movimento Liberi di Ricominciare dopo la strepitosa tappa organizzata insieme all’on. Rita Bernardini lo scorso sabato a Platì dove ha visto protagonista la grande partecipazione della popolazione, annuncia una chiusura col botto.

A bordo del camper adibito ad ufficio mobile il Presidente Paolo Ferrara insieme al suo vice Rosario Sergi e ai dirigenti provinciali chiuderanno a Siderno il tour calabrese che ha visto Liberi di Ricominciare protagonista in questa raccolta referendaria sulla riforma della giustizia.

A Siderno, infatti, alle ore 16:00 di giovedì presso la Piazza Vittorio Veneto (di fronte al Municipio) Liberi di Ricominciare allestirà un gazebo per sollecitare e sostenere la volata finale della raccolta firme per i referendum proposti dai radicali.

Saranno presenti i consiglieri provinciali Pierpaolo Zavettieri e Pasquale Brizzi, Ercole Nucera, Ilario Ammendolia, Giampaolo Catanzariti dei Riformisti e Giuseppe Candido dei Radicali.

In concomitanza con l’apertura del gazebo, il Presidente Paolo Ferrara terrà una conferenza stampa per annunciare l’adesione al movimento di una new entry di eccellenza: Jole Figliomeni.

Ferrara: “Jole non ha affatto bisogno di presentazione, è una grande risorsa. La sua cultura politica, le sue idee, i suoi valori, arricchiranno sin da subito il nostro operato. Con la sua adesione “Liberi di Ricominciare” rafforzerà ulteriormente le azioni di “ascolto” che quotidianamente il movimento esercita sui territori stando con la gente, tra la gente”.

fonte: MNews.IT