Stupro di gruppo al Circeo: 41enne in fin di vita, presi i quattro aggressori

Print Friendly, PDF & Email

Stupro di gruppo al Circeo: 41enne in fin di vita, presi i quattro aggressori

L’hanno massacrata di botte e poi violentata a turno, fino alle due di notte, in una casa appena fuori da San Felice Circeo: il giorno del suo compleanno, per «festeggiarla». Tre romeni e un indiano, regolari e senza precedenti penali sono stati catturati mentre tentavano di fuggire. La vittima, una donna di 41 anni è ora ricoverata in prognosi riservata all’ospedale di Fondi, in provincia di Latina. La donna, di cittadinanza romena, è stata soccorsa dai vicini che hanno sentito le urla strazianti ed è stata trovata con lesioni all’addome e all’intestino e con una forte emorragia.

FESTEGGIAMENTI «ALLA ROMENA» – Secondo le prime ricostruzioni della polizia che indaga sull’accaduto, la donna sarebbe stata attirata nell’appartamento dove vivevano i quattro uomini, Singh Talit, 20 anni, l’indiano, Florin Neagu, 23 anni, Mirel Hegheligu, 30 anni e Stefan Tabaranu di 35 anni . Lì sarebbe stata aggredita e violentata. Per giustificarsi i quattro hanno detto che stavano festeggiando «alla romena» il compleanno della vittima. Nessuno di loro ha precedenti e l’indiano è regolare in Italia. A incitare alla violenza sarebbe stato il più giovane, un romeno di 20 anni, tra le urla degli altri tre. Sono in corso accertamenti sul proprietario dell’abitazione. La donna intanto è stata operata d’urgenza

ALEMANNO – «Io credo che bisogna stare molto attenti. Il rischio di un aumento della violenza sessuale è molto presente nel nostro paese, per due motivi. Da un lato per una mercificazione del sesso, che vede la donna come possibile oggetto di violenza o da utilizzare, e dall’altro lato il fatto possono avvenire, qui nel nostro paese, degli atteggiamenti da parte di aree di immigrati che vedono in una cultura arcaica la donna come un oggetto di dominio. Su questi due fattori bisogna stare attenti sia per le violenze sia in strada che tra le mura domestiche». Ad affermarlo il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, parlando al Tg di LA7.