ANGELA NAPOLI IN COMMISSIONE PARLAMENTARE ANTIMAFIA

Print Friendly

Da La Voce di Fiore

Direttore Emiliano Morrone 

Ultimissime

Angela Napoli è in commissione parlamentare Antimafia

sabato 1 novembre 2008. 

L’onorevole Angela Napoli (Pdl), da sempre impegnata nella lotta alla ’ndrangheta, farà parte della nuova Commissione parlamentare contro il fenomeno mafioso.La notizia è certa, benché si debba ancora procedere a nomina formale; il che avverrà con ogni probabilità lunedì 3 novembre.

Angela Napoli è politico e donna di grande onestà e coraggio. Dalla coerenza straordinaria, è in prima linea per l’emancipazione della Calabria da "Cosa nuova".Marco Travaglio e Peter Gomez, in "Se li conosci li eviti", pubblicato nel 2008 da Chiarelettere, l’hanno inserita nell’elenco dei parlamentari buoni; quelli, cioè, che rispettano il proprio mandato in rappresentanza di tutti, senza vincolo.Angela Napoli si distingue per rettidudine, traparenza e fedeltà alla Costituzione.I nostri migliori auguri alla parlamentare, che riteniamo la donna più rappresentativa della Calabria sana, che ha voglia di bellezza, pulizia e sviluppo.

La redazione

 

 

Ci associamo agli auguri ed al giudizio dell’amico Emiliano Morrone per la nomina dell’On. Napoli in Commissione antimafia.

Non può che esserci rispetto ed ammirazione per chi si è privato della propria libertà per combattere il fenomeno mafioso.