La famiglia Congiusta Ringrazia

Print Friendly, PDF & Email

SIDERNO – 10 Gennaio 2007

 

Mario Congiusta e la famiglia tutta intendono ringraziare quanti hanno espresso viva soddisfazione e vicinanza in merito all’individuazione ed arresto dei presunti mandanti ed esecutori del barbaro assassinio di Gianluca.

SIDERNO – 10 Gennaio 2007

 

Mario Congiusta e la famiglia tutta intendono ringraziare quanti hanno espresso viva soddisfazione e vicinanza in merito all’individuazione ed arresto dei presunti mandanti ed esecutori del barbaro assassinio di Gianluca. Un particolare ringraziamento va all’amico ed avvocato Pino Sgabellone, alle forze dell’ordine che hanno svolto le indagini e hanno consentito il raggiungimento del risultato, alle istituzioni tutte, al vescovo della Diocesi Locri-Gerace Monsignor Giancarlo Maria Brigantini, a don Luigi Ciotti dell’associazione Libera, alle Amministrazioni comunali dei paesi della Locride, ai cittadini della Locride, ai ragazzi di Locri, di Calabria e d’Italia che con i loro movimenti hanno contribuito a scuotere le coscienze tenendo sempre desta l’attenzione sul problema ‘ndrangheta in Calabria, a tutte le associazioni che sono impegnate in attività di sensibilizzazione e di lotta contro la delinquenza organizzata. Si ringraziano il Centro Studi Lazzati e l’associazione Ulixes per aver manifestato immediatamente l’intenzione di costituirsi parte civile nel procedimento giudiziario a carico degli indagati; l’on. Franco Laratta per aver presentato la prima interrogazione parlamentare per sollecitare la soluzione del caso e per aver proposto al Presidente Napolitano l’assegnazione di una medaglia in memoria di Gianluca. Gli onorevoli Angela Napoli, Giuseppe Lumia, Nuccio Iovene e Giacomo Mancini; il viceministro dell’Interno Marco Minniti, il Presidente della regione Calabria, Agazio Loiero, il Presidente del Consiglio regionale della Calabria Giuseppe Bova. Un ringraziamento particolare va ai mezzi d’informazione che hanno seguito con attenzione la vicenda e a quanti altri ci sono stati vicini.

 

 Mario Congiusta, padre di Gianluca

 

 

LA FAMIGLIA CONGIUSTA RINGRAZIA IL PREFETTO DE SENA

 

Siderno 10 Gennaio 2007

Mario, Donatella, Roberta ed Alessandra Congiusta Ringraziano S.E. il Prefetto di Reggio C.

Dott. Luigi De Sena per la vicinanza umana ed istituzionale che ha dimostrato nei loro confronti in questi lunghi mesi di sofferenza e di dolore.

Grazie Dott. De Sena.

Il papà, la mamma e le sorelle di Gianluca Congiusta

LA FAMIGLIA LAGANA’-FORTUGNO CI E’ SEMPRE STATA VICINA.
 Siderno 10/Gennaio 2007  l'on.Maria Grazia Laganà Fortugno è sempre stata vicina alla mia famiglia  prima che fosse eletta ed anche durante le nostre battaglie alla ricerca della verità.
Lo dichiara Mario Congiusta papà di Gianluca.