OPERAZIONE TERRA DI NESSUNO

Print Friendly, PDF & Email

OPERAZIONE”TERRA DI NESSUNO” 

In manette appartenenti ad una cosca di Siderno

 

 

 

 

SIDERNO. Quattro persone sono state arrestate dalla Polizia del Commissariato di Siderno. Gli arrestati sono i fratelli Scott e Pierluigi Zimbalatti, e Bruno e Francesco Filippone, pure fratelli, tutti presunti appartenenti alla emergente cosca Salerno.

 

 

I quattro, tutti di Siderno, già in carcere per una precedente operazione di Polizia, sarebbero dovuti tornare in libertà ieri mattina. La cosca dei “Salerno” è nata da una scissione da quella dominante dei Commisso. Alcuni mesi addietro vennero assassinati a Siderno due dei fratelli Salerno: il primo mentre, in una mattinata di domenica, rientrava a casa in sella al suo cavallo ed il secondo, a circa trenta giorni di distanza dal primo, a pochi metri dalla sua abitazione. Le indagini che hanno portato all’emissione delle ordinanze di custodia cautelare nei confronti dei fratelli Zimbalatti e Filippone sono state condotte dalla Polizia di Siderno che ha operato sotto le direttive del vice questore Rocco Romeo, coadiuvato dal commissario Francesco Giordano. Secondo gli inquirenti gli arrestati sarebbero i responsabili di alcune intimidazioni di cui in passato sono stati destinatari professionisti ed esponenti politico-istituzionali.

—————————————————————————-

Complimenti da parte ucceo goretti al dott. Romeo,al dott. Giordano ed a tutto il Commissariato di Siderno per l’ennesima brillantissima operazione.